Rubano biciclette, denunciati due ghanesi

I carabinieri di Aquino, nell’ambito di specifica attività info-investigativa, hanno denunciato  un 27enne e un 29enne, di nazionalità ghanese ma residenti a Cassino, per furto.

L’episodio

Gli uomini dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati predatori,  dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di alcuni cittadini che avevano notato i due ghanesi,  ognuno con due biciclette al seguito aggirarsi  con un fare sospetto,  si sono messi alla ricerca.

Bloccati dai carabinieri

I due extracomunitari, rintracciati  poco dopo  e sottoposti  alle relative attività di controllo, sono stati trovati in possesso di due biciclette risultate asportate poco prima  da un  cortile antistante un’abitazione poco distante dal luogo dove sono stati fermati e sottoposti al controllo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione