Frosinone Grande Capoluogo: Cristofari, Palladino e Martini chiedono un direttivo

Un direttivo Pd per decidere la linea del Partito Democratico sul progetto di Frosinone Grande Capoluogo, che poi il capogruppo Angelo Pizzutelli porterà in consiglio comunale.

A chiederlo sono il segretario cittadino Andrea Palladino, il consigliere comunale Fabrizio Cristofari e il presidente del circolo Stefania Martini.

 

andrea palladino frosinone pd il corriere della provincia
Il segretario di circolo del Pd Andrea Palladino

 

“Il progetto del Grande Capoluogo, che vedrebbe Frosinone perno di una unione di comuni della nostra Provincia, va assolutamente perseguito. Come Partito Democratico – dicono i tre – siamo stati tra i primi a sostenere la necessità di approfondire e lavorare per quella che consideriamo una opportunità di crescita e di sviluppo per l’intero territorio: la nostra delegata Valentina Calcagni ha esplicitato queste nostre tesi già durante la conferenza programmatica”.

“Peraltro, l’input come segretario di aver conferito il mandato alla Calcagni per lavorare su questo tema, denota una volontà da parte del Pd di perseguire convintamente il punto che rappresentava un cardine del programma elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Fabrizio Cristofari”.

Convocare sindaci Pd dei comuni coinvolti

“La maggioranza del comune di Frosinone – prosegue la nota –grazie alle sollecitazioni del nostro gruppo si è detta disposta a convocare una seduta di consiglio. Come Partito Democratico riuniremo il direttivo per definire una linea che sarà riportata dal capogruppo Angelo Pizzutelli durante l’assise”.

 

consigliere pd frosinone il corriere della provincia
Il capogruppo consiliare del Pd di Frosinone Angelo Pizzutelli

 

Ovviamente saranno convocati i Sindaci e i segretari Pd dei comuni coinvolti: tutti dovranno contribuire all’elaborazione di una proposta che persegua l’interesse dell’intera area. Questa, sottolineiamo ancora, è una straordinaria occasione per il nostro territorio e il Pd sarà in prima linea affinché non venga persa questa possibilità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione