Colle San Magno, via libera alla banda larga
Si è conclusa positivamente la conferenza dei servizi presso la Regione Lazio per realizzare i lavori per la banda larga a Colle San Magno. Finalmente il piccolo comune montano potrà avere accesso alle infrastrutture telematiche delle quali necessitava da tempo.
L’intervento dell’assessore Di Nota
Dopo la fine dell’iter procedurale ora dovranno iniziare i lavori, che l’amministrazione si è impegnata ad avviare in tempi brevi. A seguire l’intero percorso in Regione l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota: “Si è conclusa la conferenza dei servizi che ci permetterà di avviare gli interventi per la banda ultra larga. Abbiamo seguito tutto l’iter, abbiamo lavorato per ottenere questo risultato e ora cercheremo di iniziare al più presto, così da soddisfare una richiesta necessaria per il nostro paese”.
Le parole del sindaco
“Una soddisfazione per la nostra amministrazione – ha aggiunto il sindaco Antonio Di Adamo – oggi le infrastrutture telematiche, l’accesso alla rete, sono essenziali per la vita e per lo sviluppo. Dopo anni di difficoltà siamo riusciti finalmente a sbloccare un progetto atteso e che ci auguriamo si concretizzi in tempi rapidi”.
