Pnalm: incontro con il nuovo direttore del Parco

Ieri mattina, nella sede dell’Ente di Pescasseroli, si è svolto l’incontro tra il nuovo direttore del Parco, il colonnello Luciano Sammarone, e i vertici dell’Ente rappresentati dal vicepresidente Augusto Barile, dai consiglieri Andrea Scarnecchia e Filomena Ricci.

All’incontro hanno partecipato anche l’attuale direttore facente funzioni, Renato Di Cola, la responsabile dell’Area Scientifica Cinzia Sulli e il presidente della Comunità del Parco Antonio Di Santo.

La nuova direzione

Come è noto, la nomina di Luciano Sammarone è stata disposta dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa con decreto n. 240 del 13 agosto scorso. Si è trattato di una prima presa di contatto del nuovo direttore che si insedierà ufficialmente nei prossimi giorni.

incontro parco nazionale abruzzo il corriere della provincia
L’incontro con il nuovo direttore del Parco nazionale d’Abruzzo

 

Il vicepresidente Augusto Barile ha espresso soddisfazione per la nomina di Luciano Sammarone, nella convinzione che lo stesso saprà svolgere un ottimo lavoro e dare ulteriore impulso all’azione e alle molteplici complesse attività del Parco.

L’incontro si è concluso con la visita del nuovo direttore al personale operante nei vari servizi e uffici.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione