Forza Italia in pressing. Fratangeli ‘pungola’ Magliocchetti

A tirare le fila, negli azzurri di Frosinone, al momento c’è lui. Il vicecoordinatore regionale Gianluca Quadrini che da settimane, ormai, ha avviato una serie di incontri e appuntamenti per serrare i ranghi tra i forzisti e rinforzare la squadra dei fedelissimi al Cav.

A seguirlo anche diversi giovani, tra amministratori e militanti, che ora, in totale accordo con Quadrini, cercano di ‘fare la conta’ tra chi resta e chi va via.

Oggi è Gianmarco Fratangeli, esponente di FI, a chiamare il causa il ‘#dasempreazzurro’ Danilo Magliocchetti, capogruppo comunale di FI a Frosinone e dirigente provinciale del partito.

L’intervento di Fratangeli

“Il modello Quadrini- Fazzone – esordisce Fratangeli – è la miglior risposta a chi in questi mesi ha criticato il partito, definendolo addirittura alla deriva. Un modello che raccoglie i suoi frutti anche nel Capoluogo”.

Un modello, continua Fratangeli, che si basa sul confronto, sulla meritocrazia e soprattutto su un programma politico che nasce dal basso.

 

gianluca quadrini gianmarco fratangeli forza italia il corriere della provincia
Al centro Gianmarco Fratangeli e a destra Gianluca Quadrini

 

“Su Frosinone non c’è tempo per le scelte, non c’è tempo per i protagonismi ma soprattutto non c’è spazio per i capi clan di Partito. Forza Italia su Frosinone ha bisogno di una classe dirigente unita, che ha voglia di fare, che dia sostegno al movimento giovanile e che sia in grado di trasmettere un messaggio chiaro agli elettori ‘Prima il territorio’ espressione chiara di riferimento al modello Quadrini- Fazzone”.

E chiede a Magliocchetti di ‘posizionarsi’

“Adriano Piacentini – ha continuato Fratangeli – ha dimostrato di essere un punto fermo del Partito sul Capoluogo, ma Frosinone non può aspettare e neanche noi. Per questo chiedo a Danilo Magliocchetti, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia (o forse ex) se possiamo contare sulla sua figura politica oppure dobbiamo considerarlo un prossimo Totiano”.

 

danilo magliocchetti frosinone il corriere della provincia
Il capogruppo consiliare di FI al Comune di Frosinone Danilo Magliocchetti

 

“In una scelta Totiana ce ne faremo una ragione anzi per noi, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Inoltre invito Danilo Magliocchetti a prendere posizione in merito alle dichiarazioni fatte da alcuni Totiani nei confronti di Forza Italia in Provincia di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione