Buschini: dalla direzione del Pd mandato forte a Zingaretti per un Governo nuovo nei contenuti e nei metodi

Il segretario Zingaretti ha ricevuto un mandato forte e di assoluta coesione dalla comunità del Partito Democratico nella direzione di oggi”. Lo evidenzia l’esponente della direzione nazionale del Partito Democratico, Mauro Buschini.

L’obiettivo

Non accordicchi per tirare a campare, ma un mandato accordato all’unanimità al segretario per verificare con il Presidente Mattarella eventuali condizioni per un governo di legislatura, con al centro lo sviluppo e la lotta alle diseguaglianze sociali. Un Pd forte e unito può essere protagonista di una nuova stagione di netta discontinuità, nei contenuti e nel merito, rispetto alla fallimentare esperienza di governo appena conclusa. Altrimenti conclude Buschini – come ha ribadito il segretario, la strada maestra è il voto”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione