Buschini: livelli assistenziali, ottimo risultato

Il punteggio raggiunto dalla Regione Lazio nei Livelli essenziali di assistenza pari a quota 180 punti è un ottimo risultato ottenuto grazie al buon governo del presidente Zingaretti messo in atto in questi anni. Infatti, dal 2013 il Lazio era fermo a 152 punti, oggi siamo cresciuti di 28 punti”. E’ quanto evidenzia Mauro Buschini, capogruppo del Pd alla Pisana. 

“Un traguardo significativo, frutto di buone pratiche messe in campo per migliorare la qualità delle cure offerte ai cittadini del Lazio, dimostrando con i fatti e le azioni concrete che le cose possono cambiare. Grazie anche alla prossima uscita dal commissariamento, il Lazio passerà da fanalino di coda a modello di una gestione sana che mette insieme la necessità di avere i conti in ordine ma senza tagliare i servizi e mantenendo alta la qualità delle cure”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione