Sora: il soggiorno estivo per gli anziani è a Potenza Picena

Anche per quest’anno il Comune di Sora organizza il soggiorno estivo per gli anziani. La località scelta è quella di Potenza Picena, in provincia di Macerata e il periodo quello compreso tra il 1° e il 15 settembre, con un minimo di 54 partecipanti e un massimo di 120.

Possono partecipare i cittadini che alla data del 31 agosto abbiano compiuto – per le donne il 60° anno di età e per gli uomini il 65° anno di età – e agli invalidi-pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.

Come fare domanda

I cittadini interessati dovranno presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso il l’Ufficio Servizi Sociali sito in Corso Volsci 1. Il modulo è disponibile anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sitowww.comune.sora.fr.it .

La domanda, per il soggiorno, corredata dalla documentazione richiesta e dalla ricevuta del versamento d’acconto, da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo ente entro il 17 agosto 2019.

Entro il 21 agosto 2019 saranno resi noti l’elenco delle persone ammesse al soggiorno e il contributo individuale per il concorso alla spesa, determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione ISEE, che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 30 agosto 2019.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione