Caos Forza Italia: Quadrini chiede le dimissioni di Ciccone

Ora serve chiarezza. A chiederla è il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, che, alla luce degli ultimi avvenimenti all’interno del partito, interviene invitando il coordinatore provinciale azzurro a rassegnare le dimissioni. Questo in virtù della sua scelta ‘secessionista’ accanto a Giovanni Toti.

Il messaggio di Quadrini

“Non è mia intenzione alimentare polemiche – sottolinea Quadrini – ma bisogna fare chiarezza. In tanti si sono schierati con Giovanni Toti. Da Abbruzzese a Ciccone, attuale coordinatore provinciale del partito a cui chiedo le dimissioni per liberare il campo in questa fase delicata che si è creata in generale”.

“Non so se ci ritroveremo insieme nel futuro – continua Quadrini – ma è chiaro che il senatore Fazzone ed io, non consideriamo chiusa la nostra esperienza in Forza Italia. Non voglio salire sulle barricate, ma è necessaria chiarezza per avere una mappa realistica di chi fa parte del partito nei Comuni e nei vari enti locali”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione