Rilancio di Alitalia, Pigliacelli elogia l’operato di Battisti

Un grande lavoro per un grande risultato che porta la firma di un professionista di altissimo valore”. Questo il commento del Presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli, sulla decisione assunta dall’Ad di Ferrovie dello Stato, Gianfranco Battisti, individuando Atlantia, azienda infrastrutturale del gruppo Benetton, quale partner, insieme alla statunitense Delta Airlines, per il rilancio di Alitalia, e definendo così gli attori che dovranno lavorare a un nuovo piano industriale della compagnia di bandiera.

 

Gianfranco Battisti

L’intervento del presidente

“Mi complimento con il dottor Battisti – ha evidenziato Pigliacelli – nostro conterraneo, a nome di tutta la classe di imprese e imprenditori che mi onoro di rappresentare. Sono stato convinto dell’efficacia del suo operato sin dal momento in cui ha deciso di prendere in mano il dossier Alitalia, dimostrando tenacia e determinazione. Il risultato ottenuto sulla trattativa per la costituzione della newco appartiene a tutti noi e ci rende fieri. Oggi (ieri, nda) un ciociaro ha restituito un sogno ai nostri cieli e ha permesso al nostro Tricolore, che dalle rotaie sfreccia sui treni, di riprendere il volo. Onore a Gianfranco Battisti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione