Sicurezza delle infrastrutture e del patrimonio immobiliare, Ance giovani a convegno

Il gruppo Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori aderenti al sistema Ance, organizza per venerdì 12 luglio, alle ore 14.30, presso il Aeneas’ Landing Resort, il convegno dal titolo “Sostenibilità e sicurezza”. Obiettivo dell’incontro, di fronte alla consapevolezza dell’importanza strategica delle costruzioni soprattutto per le regioni del Centro-Sud, è quello di riportare al centro il tema della sostenibilità e della sicurezza delle infrastrutture e del patrimonio immobiliare.

I presenti

 Intervengono, alla presenza di importanti ospiti del mondo delle costruzioni e delle infrastrutture, la Vice Presidente di Ance Giovani Gioia Gorgerino, Fabrizio Dell’Uomo Presidente dei Giovani Imprenditori Ance Lazio, Domenico Merlani Presidente Ance Lazio, Angelo Libero Massaro Presidente Ance Frosinone, Pierantonio Palluzzi Presidente Ance Latina e Antonino Foti Coordinatore Comitato Mezzogiorno Ance Giovani.

Seguiranno le testimonianze aziendali di Anas, Network 600 Stazioni, CDP infrastrutture P.A. e Territorio, Regione Puglia, Università di Tor Vergata e Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione