Arce: nasce la nuova Pro Loco

Nei giorni scorsi, ad Arce, si è costituito il comitato promotore per la formazione di una nuova Pro Loco e a breve verrà aperto il primo tesseramento che condurrà, entro breve tempo, alla prima assemblea che provvederà a eleggere tutte le cariche.

La rapidità nell’attivazione della Pro Loco di Arce è fondamentale per dare immediatamente il via alle attività culturali da svolgere nel paese e l’obiettivo è quello di rivalutare il paese mantenendo vive le tradizioni già conosciute e riportando alla luce quelle che si sono perse.

Necessario il contributo dei giovani

È necessario cercare di conoscere e fare conoscere luoghi e storia di questo paese e per farlo serve la partecipazione soprattutto dei giovani, che possono essere fonte inesauribile di idee ed energie. La costituzione di una Pro Loco, da sempre, è non solo mezzo di rivalutazione turistica di un luogo ma anche opportunità di lavoro progettuale, stimolo all’economia territoriale, impegno sociale, solidarietà e, in questi giorni più che mai, occasione di integrazione fra culture differenti.

Pagina Facebook e tesseramento

Il neo nato comitato promotore a breve realizzerà una pagina Facebook attraverso cui sarà possibile ricevere informazioni e interagire con i cittadini di Arce in vista del tesseramento che sarà aperto a partire dal lunedì 8 luglio 2019.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione