Tragedia di Natale: oggi fiaccolata per Ilaria. Indagato l’altro conducente

Una veglia di preghiera nella chiesa dove lei non è mai arrivata, quella drammatica notte tra il 24 e il 25 dicembre. Annullato il concerto di Natale. Intanto la procura di Cassino ha aperto un’inchiesta e il giovane, che era alla guida della Giulietta, sarebbe ora indagato per omicidio stradale.

L’incidente

È in programma per questo pomeriggio, 28 dicembre, alle ore 18, al santuario di Sant’Eleuterio, ad Arce, una veglia di preghiera, seguita da una fiaccolata, in ricordo di Ilaria Lai, la ventiseienne di Fontana Liri rimasta vittima di un terribile incidente d’auto, verificatosi poco prima della mezzanotte del 25 dicembre scorso, nel quale è stato coinvolto anche il padre sessantunenne, rimasto ferito.

Una Giulietta, proveniente da Arce, ha urtato violentemente la Lancia Y su cui viaggiavano Ilaria e suo padre: per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Rilievi e indagini in corso

Dai rilievi eseguiti, il giovane alla guida dell’altro veicolo, un ventiseienne di Monte San Giovanni Campano, avrebbe avuto un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per legge e ora sarebbe indagato per omicidio stradale.

Intanto la comunità di Fontana Liri piange la ragazza, una giovane dedita al volontariato e molto apprezzata in paese. Era laureata in Sociologia e stava prestando servizio civile.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione