Atina Jazz 2019, un cartellone straordinario

Dal 24 al 28 luglio 2019 appuntamento con Atina Jazz 2019. Si inizia con Giorgio Ferrera, il 24 luglio, a cui sarà affidata l’apertura di questa edizione nel Cortile di Palazzo Cantelmi, dove si esibiranno anche i Cosmic il 25 luglio  e il trio di Virgilio Volante il 27 luglio.  Il 26 luglio l’appuntamento sul palco di Piazza Marconi è con Gemma Sugrue  insieme al quartetto irlandese guidato da Julien Colarossi.

Nomi eccellenti nel cartellone:  Enrico Rava, domenica 28 luglio; la bassista polacca King Glyk; Luca Aquino il 26 luglio.  Il 27 luglio i BowLand, finalisti della scorsa edizione di X-Factor. Una sezione a parte sarà rappresentata dal “Dopo Festival “ nello cortile di Palazzo Cantelmi con le jamsession del DJ set Jazz di Piergiorgio D’Arpino (25/26/27 luglio).

Ricchissime le iniziative collaterali, a cominciare dal FORUM SUL TURISMO che si terrà il 25 luglio in concomitanza con AtinaJazz per ribadire ancora una volta come certi eventi possano rappresentare un valido stimolo per la promozione territoriale. Inoltre, il concorso Vetrine in Jazz, le degustazioni dei vini del territorio, le mostre d’arte, i corsi di assaggio dei vini, e molto altro.
Gli appuntamenti sul palco principale di Piazza Marconi saranno con ingresso a pagamento, ma sono previste moltissime opzioni e facilitazioni per chi vorrà immergersi nella vita del Festival che saprà appassionare e coinvolgere sia i neofiti sia gli appassionati di jazz.  Il Festival jazz è uno dei grandi appuntamenti promossi dalla BPC.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione