Massimiliano Quadrini: rieletti l’impegno e la concretezza

Anche il capogruppo di maggioranza di Isola del Liri e candidato sindaco alle amministrative del 26 maggio, Massimiliano Quadrini, è stato rieletto nel consiglio provinciale di Frosinone. L’esponente del Partito Democratico incassa dunque, il placet del territorio ciociaro e mantiene, di fatto, la città di Isola del Liri rappresentata nell’Ente guidato da Antonio Pompeo.

Le dichiarazioni

“Ringrazio i consiglieri comunali e i sindaci che mi hanno sostenuto anche in questa tornata, per la terza volta consecutiva  – ha detto Massimiliano Quadrini – Ad essere ‘promossa’, ne sono convinto, è la politica messa in campo finora, fatta di impegno e concretezza. È un risultato importante che mi sprona a fare sempre meglio. È motivo di orgoglio continuare a vedere rappresentata la mia città, Isola del Liri che – ha aggiunto ancora Quadrini – ha uno dei 4 seggi conquistati dal Partito Democratico, insieme a Frosinone (2) e Veroli”.

“Il Pd resta ancora un partito credibile”

“Il Partito Democratico in provincia di Frosinone si riconferma forte e credibile nonostante una flessione a livello nazionale che si ripercuote inevitabilmente anche qui. Sono più che soddisfatto – ha aggiunto Massimiliano Quadrini – e ringrazio ancora i consiglieri  e i sindaciche mi hanno sostenuto. C’è tanto da fare, per la provincia di Frosinone e per Isola del Liri, la mia città, dove concorro per la carica di sindaco. L’impegno resta massimo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione