Azienda farmaceutica sceglie Arpino e Isola del Liri per un nuovo spot nazionale

Nonostante le restrizioni dovute al Covid-19 e le difficoltà di un momento come questo della pandemia che sta mettendo a dura prova la vita quotidiana delle città di tutta Italia, ci sono ancora buone notizie e iniziative che provano a ridare vita alle realtà locali, come quella della provincia di Frosinone.

Le riprese nel weekend

Il prossimo fine settimana la zona, in particolare quella dei comuni di Arpino e Isola del Liri, ospiterà una troupe televisiva per le riprese della nuova campagna di comunicazione di risonanza nazionale realizzata dall’azienda farmaceutica DOC Generici e prossimamente in onda sulle TV italiane.

L’azienda ha scelto proprio i due borghi come teatro delle riprese per la loro peculiarità sul territorio e poiché sono tra i centri più antichi e rilevanti della provincia sul piano culturale ed artistico. Tutto lo staff lavorerà in piena sicurezza e nel rispetto delle regole imposte dalla normativa in vigore: tutti i componenti della troupe effettueranno un tampone preventivo per assicurare il loro stato di piena salute.

L’azienda

DOC Generici è un’azienda italiana con sede a Milano protagonista dal 1996 nel settore dei farmaci generici. Ogni giorno ci dedichiamo al dialogo e alla formazione degli operatori sanitari italiani e lavoriamo per essere protagonisti attivi nel Sistema Sanitario, mettendo la nostra specializzazione e la nostra esperienza al servizio di un impiego consapevole del farmaco generico che consenta, in primis, un vantaggio per la collettività.

shares