La musica è… rosa. Successo per la serata di Sos Donna

Un concerto di beneficenza, organizzato nella meravigliosa location del ‘Grey Club’ di Isola del Liri, ha riunito nella serata di venerdì scorso tantissime donne, ma non solo. E questo grazie all’associazione Sos Donna. Prima l’esibizione della cantante lirica Mariana Valdés e poi musica revival che ha portato tutti, ma proprio tutti, a scatenarsi in pista.

 

grey club isola del liri il corriere della provincia
L’interno del Grey Club di Isola del Liri durante la serata organizzata da Sos Donna

 

Un evento di grande impatto. E divertimento

Posti a sedere sold out e sale stracolme del folto pubblico accorso per assistere alla serata. Non sono mancati sonori applausi agli artisti, ma soprattutto a chi ha reso possibile la manifestazione: la dottoressa Dionisia Andreucci, consulente finanziaria presso la Consultinvest Investimenti S.I.M. di Frosinone, società che ha sponsorizzato l’evento; la XV Comunità Montana di Arce che lo ha patrocinato e in particolar modo lo staff della Sos Donna.

 

grey club isola del liri sos donna il corriere della provincia
Un momento della serata presentata da Tonino Bernardelli

 

Un’associazione, quella presieduta dall’avvocato Riccardo Lutrario, che da sei anni è in campo tutti i giorni ormai per contrastare il fenomeno della violenza di genere, offrendo consulenza specializzata, anche legale, alla coppia e alla famiglia, al fine di favorire l’evoluzione positiva delle difficoltà verso forme di relazione interpersonali maggiormente consapevoli.

Il ricavato sarà utilizzato per un progetto nelle scuole

La risposta del pubblico è stata decisamente eloquente: la grande partecipazione ha confermato che la strada intrapresa sia quella giusta e stimolato tutti a solcare ancor più a passo spedito la direzione intrapresa. Il ringraziamento dei fondatori dell’associazione va ad ognuno di loro, che con un piccolo contributo renderanno possibili le attività ed i progetti già avviati dall’associazione.

 

consultinvest isola grey sos donna il corriere della provincia
I dirigenti della Consultinvest

 

Il ricavato della serata infatti sarà utilizzato, tra le altre cose, anche per un progetto che vedrà le consulenti di Sos Donna Sportello Telematico e Centro di Ascolto all’interno delle scuole per educare sin dall’infanzia ad un approccio che superi i pregiudizi verso le diversità.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione