Isola del Liri: la Croce rossa dona 50 pacchi alimentari per i bisognosi

Questa mattina l’Amministrazione Comunale di Isola del Liri ha ricevuto circa 50 pacchi alimentari donati dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Frosinone, che verranno consegnati dai volontari della Protezione Civile di Isola del Liri, alle famiglie bisognose della nostra città.

I ringraziamenti del sindaco Quadrini

“Ringrazio il presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Frosinone, Antonio Rocca, che in tempi estremamente celeri ha provveduto alla consegna dei pacchi di cui necessitavamo” ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini.

croce rossa italiana

“Tale solerzia permetterà alle famiglie disagiate della nostra città, di poter affrontare con maggiore serenità le prossime festività natalizie. Ringrazio la consigliera Debora Bovenga per l’interessamento dimostrato affinchè ricevessimo i pacchi dono in tempi brevissimi: ritengo che collaborando tutti insieme fattivamente, si possa affrontare con dignità la delicata situazione che stiamo vivendo”.

comune isola del liri
Un momento della donazione dei pacchi alimentari al Comune di Isola del Liri

“Grazie all’impegno di tutti, associazioni ed istituzioni, è possibile ottenere risultati concreti a sostegno di chi è in difficoltà – dice il consigliere delegato ai Servizi Sociali, Stefano D’Amore – Ringrazio la consigliera Bovenga e il Presidente della Croce Rossa Italiana, Rocca per l’impegno profuso a favore dei nostri concittadini. Ringrazio, anche a nome del sindaco, tutti i volontari della Protezione Civile isolana che, come accaduto durante il lockdown, hanno sempre prestato il loro servizio a favore di tutti, indistintamente, e sono sempre stati di grande supporto per questa città”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione