Entra in una scuola di Alatri e ruba i soldi del distributore: arrestato
Ventottenne della città dei ciclopi arrestato dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato. I fatti si sono verificati questa mattina, quando, nel corso di un servizio all’interno di un istituto scolastico di Alatri, i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di G.M., classe 1991, con l’accusa di furto aggravato.
Ecco cosa è accaduto
Il ventottenne, già censito per reati contro il patrimonio, approfittando del giorno di chiusura della scuola, si è introdotto all’interno dell’edificio e, dopo aver forzato il distributore di bevande, si è impossessato della cassettina contenente le monete.
Immediatamente bloccato e arrestato dai carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato a casa dove dovrà scontare gli arresti domiciliari.
Un altro evade dai domiciliari per ubriacarsi
Sempre ad Alatri, stamattina, i carabinieri del Norm hanno arrestato una seconda persona, un trentenne del posto, già censito per reati in materia di stupefacenti, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, poiché si è reso responsabile del reato di violazione degli obblighi e prescrizioni inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora.
L’uomo, infatti, nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora dalle 21 alle 7, è stato sorpreso, fuori degli orari prescritti, all’interno di un bar, in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato riportato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.