Ferentino, le nega i soldi per la droga: il figlio le distrugge casa

Lo aveva già fatto altre volte. E i carabinieri avevano emesso nei suoi confronti un avviso orale per tentata estorsione e danneggiamento.

La notte scorsa, a Ferentino, i carabinieri hanno arrestato un ventunenne del posto che da alcuni giorni minacciava la madre per estorcerle denaro. Quei soldi gli servivano per acquistare sostanze stupefacenti. Anche nella tarda serata di ieri il giovane ha tentato di farsi dare contanti dalla mamma: a fronte dell’ennesimo rifiuto della donna, lui ha dato in escandescenze.

Una furia violenta. Poi l’arresto

Con violenza ha danneggiato mobili e suppellettili all’interno dell’abitazione e la madre si è vista costretta a richiedere l’intervento dei militari. Il ventunenne è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione