Isola del Liri: i socialisti di Iafrate con Quadrini

Non solo lo sosterranno nella corsa per la conquista della fascia tricolore: faranno parte della squadra che scenderà in campo in vista delle elezioni del 26 maggio prossimo con un loro candidato. I socialisti del presidente provinciale Danilo Iafrate ufficializzano così l’appoggio a Massimiliano Quadrini in campo per la poltrona di primo cittadino di Isola del Liri.

 

massimiliano quadrini isola del liri il corriere della provincia
Massimiliano Quadrini candidato a sindaco di Isola del Liri

 

La nota

“Alla prossima tornata elettorale del Comune di Isola del Liri – si legge in una comunicazione del Psi – i socialisti appoggeranno e faranno parte integrante della lista a sostegno di Massimiliano Quadrini. Il candidato espresso dal partito è Gianluca Venditti. L’assessore in carica, Laura Palleschi, nel confermare il suo pieno appoggio a tale candidatura, metterà in atto tutta l’esperienza maturata in questi anni a sostegno della maggioranza uscente restando a disposizione per ogni supporto professionale ed amministrativo”.

L’intervento dell’assessore Palleschi

“In questi 5 anni di esperienza amministrativa – fa sapere l’amministratrice – ho avuto la fortuna di lavorare alacremente, e non senza difficoltà, con un gruppo straordinario, fianco a fianco senza risparmiarci mai. Da qui la decisione di sostenere con convinzione la candidatura a sindaco di Massimiliano Quadrini”.

 

laura palleschi isola del liri il corriere della provincia
L’assessore Laura Palleschi

 

“Ringrazio il mio partito e il sindaco Vincenzo Quadrini per avermi dato l’opportunità di impegnarmi attivamente per la mia città e per le nuove generazioni”.

“A Massimiliano Quadrini – conclude la Palleschi – confermo il mio totale appoggio. A lui metto a completa disposizione l’esperienza amministrativa che ho maturato in questi anni e faccio il sincero augurio di una vittoria schiacciante”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione