Maxi rissa tra uomini e donne

Dieci giovani sono stati denunciati per un maxi rissa che si è scatenata in località Madonna del Piano a Castro dei Volsci. I ragazzi sono stati rintracciati dai carabinieri dopo un’accurata indagine. Si tratta di 3 donne e 7 uomini, tra i 20 ed i 39 anni, di cui quattro residenti a Castro dei Volsci, due a Pofi, due a Pastena, uno a Frosinone ed uno a Ceprano, sono stati denunciati.

Le indagini

Gli uomini dell’Arma, dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato i filmati delle telecamere pubbliche e private, sono riusciti ad identificarli. Nel corso della rissa, 2 ragazzi hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. Inoltre, ricorrendone i presupposti di legge, le sei persone non residenti in Castro dei Volsci, sono state proposte in Questura di Frosinone per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per tre anni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione