Congresso FI, l’ultimatum di Ciacciarelli

Pasquale Ciacciarelli ha scritto al segretario nazionale dell’organizzazione del partito di Forza Italia, Gregorio Fontana, al vicepresidente Antonio Tajani ed al coordinatore regionale Claudio Fazzone, per chiedere la celebrazione del congresso il 10 marzo prossimo.

Obiettivo: rigenerazione

È perentorio il consigliere regionale forzista pasquale Ciacciarelli. “Questo partito ha bisogno di una rigenerazione che parta dal basso, che coinvolga la base e premi chi è sempre attivo sui territori. Il tesseramento si è concluso il 31 gennaio scorso ed i militanti si sono impegnati per portare a casa le tessere. Che cosa stiamo aspettando? La provincia di Frosinone è pronta. O si celebra il congresso o non siamo più interessati. L’era dei temporeggiamenti è finita, dal partito arrivi un segnale chiaro, altrimenti ne prenderemo atto.

Un’attesa ingiustificata

“Forza Italia in provincia di Frosinone – evidenzia – è ancora viva e vegeta, ma quest’attesa non fa bene né ai militanti, né ai nostri elettori, anche perché nell’ultimo anno il partito è stato totalmente assente, nessuna iniziativa è stata presa dalla classe dirigente che lo guida, dopo il commissariamento. Questo territorio è pronto a fare da capofila per la celebrazione del congresso, a trainare il partito verso una fase nuova, a rigenerarlo, a tornare a vincere e convincere sul territorio. Ma c’è qualcosa che frena tutto ciò, ed è quest’attesa ingiustificata. Abbiamo aspettato abbastanza, siano chiari, e ci dicano a chiare lettere se il congresso ci sarà o meno. In caso contrario, ne prenderò atto, io e tutti i dirigenti di partito”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione