Delitto Mollicone: la perizia dell’Arma stringe su Marco Mottola

Sarebbe lui, il figlio dell’allora comandante della caserma dei carabinieri di Arce, il principale sospettato per la morte di Serena Mollicone, la studentessa diciottenne di Arce trovata morta nel 2001 nel boschetto di Fonte Cupa, con mani e piedi legati con del nastro isolante.

 

serena mollicone il corriere della provincia
Guglielmo Mollicone, il padre di Serena

 

Ieri pomeriggio gli investigatori hanno consegnato al sostituto procuratore di Cassino, Maria Beatrice Siravo, una lunga e corposa informativa con la ricostruzione della scena del crimine e dettagliati elementi sugli ultimi istanti di vita della ragazza.

In quelle pagine, dunque, massima è la concentrazione sulla figura di Marco Mottola: sarebbe stato lui a colpire Serena dopo aver avuto con lei una violenta lite. Insieme al giovane, ricordiamo, sono indagati anche il padre e la madre, Franco e Anna e due carabinieri che erano in servizio nel giorno in cui la diciottenne venne uccisa, Vincenzo Quatrale e Francesco Suprano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione