Acquistato all’asta il Palazzo della Fonte di Fiuggi

Il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi è stato acquistato all’asta dal Forte Village. Si tratta di uno dei più prestigiosi gruppi dell’hotellerie di lusso italiana che si è aggiudicato la struttura per 16,5 milioni di euro.

Gli oltre cento dipendenti della struttura possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo per i posti di lavoro.

Le prime reazioni

“Finalmente una bella notizia per il nostro territorio – è stato il commento del senatore di Fratelli d’Italia, Massimo Ruspandini – Una notizia che riaccende la speranza dei lavoratori dello storico albergo fiuggino e che potrebbe diventare la scintilla per la rinascita e il rilancio turistico di Fiuggi e dell’intera Ciociaria”.

Il sindaco della città termale Alioska Baccarini ha esultato alla notizia e anche il suo predecessore, Fabrizio Martini, ha commentato sul suo profilo Facebook, con questo post: “Bene la vendita del Palazzo della Fonte, monumento del turismo italiano. Buon lavoro ai nuovi proprietari!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione