Primarie Pd, Pompeo ‘marca’ il… Territorio

Antonio Pompeo rompe gli indugi e presenta la sua lista a sostegno della candidatura del presidente della Regione Lazio alle primarie per l’elezione del segretario nazionale del Pd. Si chiama: ‘Territorio con Nicola Zingaretti’.

L’annuncio pochi minuti fa sul suo profilo Facebook, con un messaggio. Il presidente della Provincia, quindi, ha deciso di mettere in campo una sua compagine, non raccogliendo l’invito dell’area di De Angelis.

 

pompeo pd primarie il corriere della provincia

 

Le parole di Pompeo

Questo il testo che accompagna il simbolo e il manifesto: “Una lista autorevole e inclusiva, che rappresenta al meglio la nostra Provincia: amministratori locali, Piccoli e Grandi Comuni, esponenti del mondo delle professioni e dell’associazionismo. Siamo convinti che a fare la differenza sono sempre le persone: con la loro storia, con il loro impegno, con i risultati raggiunti. Vogliamo essere protagonisti di un nuovo inizio, per dare concretezza, responsabilità e connessione con i territori, ad una nuova stagione della politica”.

I candidati

Insieme ad Antonio Pompeo si candidano all’assemblea nazionale Maria Palumbo, Gianni Fantaccione, Maria Paola D’Orazio, Massimo Lulli, Rachele Martino e Davide Compagnone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione