Tenta di rifilare motoseghe cinesi a una donna: denunciato

Le motoseghe erano fabbricate in Cina ma lui, volendo nasconderne la provenienza per renderle più appetibili, aveva coperto le indicazioni con etichette che riportavano la scritta ‘made in Germany’. Peccato, però, che è stato fermato dai carabinieri, scoperto e denunciato.

I fatti

L’episodio si è verificato questa mattina ad Aquino, dove i militari della stazione, a conclusione di specifica attività info-investigativa, hanno denunciato un cinquantenne di Napoli, già gravato da analoghe vicende penali, con l’accusa di tentata truffa.

Mentre era a bordo della sua autovettura, è stato sorpreso nell’intento di vendere a una donna di Roccasecca due motoseghe di produzione cinese con tre adesivi, precedentemente apposti e riportanti la dicitura “made in Germany” che, verosimilmente utilizzava al fine di alterare la loro provenienza e renderne più appetibile l’acquisto. Dopo i previsti accertamenti, quindi, l’uomo è stato denunciato per il reato di tentata truffa mentre le motoseghe con i relativi adesivi sono stati sequestrati.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione