Sora: le ruba il cellulare dall’auto, lei tenta di fermarlo e lui la spintona

Ieri sera a Sora, i carabinieri hanno arrestato un trentunenne con l’accusa di rapina impropria. L’uomo, già censito per reati specifici, furto, stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed  evasione, si era impossessato di un telefono cellulare asportandolo dall’interno dell’abitacolo di una autovettura parcheggiata in centro.

I fatti

Scoperto dalla proprietaria dell’autovettura, il 31enne al fine di assicurarsi il cellulare, ha spintonato la donna tentando di fuggire. I carabinieri, che nel frattempo stavano passando in quella zona, hanno subito inseguito l’uomo riuscendo a bloccarlo poco dopo. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa di convalida dell’arresto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione