Ciacciarelli: occorre realizzare un hub emergenziale ad Anagni

“Ho presentato emendamento alla Legge di Stabilità Regionale 2019 che prevede la realizzazione di un hub emergenziale con la presenza h/24 di un cardiologo e di un anestetista presso l’Ospedale civile di Anagni, allo scopo di implementare le politiche e l’offerta sanitaria sui territori, e per la salvaguardia delle prestazioni di emergenza dell’area nord della provincia di Frosinone”.

E’ quanto dichiara il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il Consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli.

“E’ indispensabile risolvere il problema delle emergenze in quest’area della provincia – evidenzia Ciacciarelli – che vede un bacino di utenza molto ampio e che non può, pertanto, essere riversato esclusivamente sull’ospedale Spaziani di Frosinone. Ritengo che sia necessario porre l’accento sull’efficacia e l’efficienza delle cure sui territori, con particolare attenzione alle province, al fine di assicurare un servizio sanitario di qualità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione