Anagni, asilo nido comunale: al via la ristrutturazione

Pioggia di finanziamenti su Anagni grazie al lavoro del consigliere subdelegato ai Bandi e Finanziamenti europei e regionali Davide Salvati. La Regione Lazio ha infatti concesso al Comune di Anagni 167.765,10 euro per la ristrutturazione dell’asilo nido comunale in via della Sanità.

L’intervento di Davide Salvati

A spiegare nel dettaglio quanto si andrà a realizzare è il consigliere Salvati: “Tra gli interventi previsti all’asilo nido comunale vi sono la messa in sicurezza antincendio, l’efficientamento energetico, l’adeguamento normativo degli impianti ed il miglioramento dell’accessibilità per i disabili. Vogliamo consegnare ai cittadini e, soprattutto, ai bambini una struttura all’avanguardia e che risponda a tutte le caratteristiche necessarie per offrire un servizio d’eccellenza. Ringrazio quanti hanno lavorato sul campo a questo bando che è motivo di vanto per l’amministrazione Natalia”.

daniele natalia sindaco di anagni
Il sindaco di Anagni Daniele Natalia

La soddisfazione del sindaco Natalia

Vivamente soddisfatto il sindaco Daniele Natalia che dichiara: “L’amministrazione sta lavorando alacremente per rispondere ai bandi d’interesse per le problematiche più stringenti e per gli investimenti strategici e di programmazione, presentando sempre una documentazione esaustiva. La ristrutturazione dell’asilo nido era un’idea che ora potrà diventare realtà grazie all’impegno del consigliere Salvati e di quanto lavorano giornalmente sui bandi e sulle richieste di finanziamento. Voglio sottolineare che questo finanziamento, che annuncio alla cittadinanza con enorme soddisfazione, ha valore strategico per la nostra azione politica ed amministrativa. Ancora una volta mi sento di dire che la promessa è stata mantenuta”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione