“Fabio Tagliaferri è una risorsa per tutta la città”. Pizzutelli spiazza tutti

“Voglio ringraziare pubblicamente Fabio Tagliaferri per il passo indietro che ha voluto compiere, dimostrando maturità politica. Rimane a mio giudizio, una delle migliori risorse della città di Frosinone. Anche e soprattutto in una prospettiva futura di medio e lungo periodo”.

Gianfranco Pizzutelli, leader del Polo Civico, rompe il silenzio e spiazza tutti.  Lo fa per spiegare che se ora la fascia di vicesindaco è stata assegnata ad Antonio Scaccia, è solo per un riequilibrio delle deleghe. E che Ottaviani gode della fiducia del suo gruppo.

“Mi rendo conto che in questa città – evidenzia –  specialmente quando il tema è quello della politica, a predominare sono il gossip e i retroscenismi più disparati. Ma quanto avvenuto nei giorni scorsi è stato un semplice riequilibrio di deleghe già attribuite al Polo Civico subito dopo le elezioni comunali del giugno 2017. Quando abbiamo ottenuto un risultato enorme. Il punto di partenza di ogni ragionamento non può che essere questo. Si è trattato di un riequilibrio interno. Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Nicola Ottaviani – argomenta – per aver rispettato le indicazioni provenienti dal gruppo consiliare e dall’intera lista civica. Sento di poter affermare, senza timore di smentita, che  Ottaviani sarà il prossimo sindaco di Frosinone, per i restanti tre anni e mezzo. Battute a parte, la situazione sta esattamente in questi termini”.

Fedeli al sindaco

Infine un’ultima considerazione. “Trovo davvero singolare che si parli della prossima candidatura a primo cittadino del capoluogo, quando non soltanto Ottaviani resterà nel suo ruolo per altri tre anni e mezzo, ma quando soprattutto ci sono tante di quelle cose da fare sul piano amministrativo, che l’ attenzione dovrebbe essere tutta su questo punto. Tutte le ambizioni sono legittime, ma c’è un tempo per qualunque cosa. E questo è il tempo di governare il capoluogo come si sta facendo da ormai sette anni. Infine colgo l’occasione per augurare buon lavoro al neo assessore Francesca Chiappini Francesca e ad  Antonio Scaccia”

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione