Osservatorio comune sul mercato del lavoro, intesa tra Confimprese e Ugl

Importante incontro tra ConfimpreseItalia e UGL. Il Presidente Guido D’Amico e il Segretario Generale Paolo Capone hanno affrontato vari temi riguardanti l‘attuale scenario politico economico e le ricadute sul mondo del lavoro.

 

Paolo Capone

L’obiettivo

Le due organizzazioni, pur se da prospettive diverse, hanno condiviso posizioni e strategie comuni per contribuire ad uscire dall’attuale situazione economica. Da qui l’idea di dar vita a un ‘Osservatorio Comune’ sul mercato del lavoro che racchiuda le due anime della negoziazione garantendo così un valore aggiunto che solo dal lavoro dei due testimoni privilegiati, ognuno per la sua area di competenza, può derivare.

L’appuntamento

L’UGL parteciperà anche alle tavole rotonde dell’importante kermesse di Fiuggi, durante la quale verrà presentato l’Osservatorio. Avviata anche importante fase di confronto che porterà nel breve periodo ad una serie di contratti collettivi tra ConfimpreseItalia e l’organizzazione sindacale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione