Nuove adesione alla Lega, l’ira di Thaira Mangiapelo

E’ un attacco pesante quello che Thaira Mangiapelo muove nei confronti dei dirigenti della Lega. Lo fa sul suo profilo Facebook. Ritiene che la conferenza stampa all’Astor, che aveva come oggetto quello di “Dare impulso alle attività del capoluogo”, sia servita solo per annunciare le nuove adesioni.

Non appena ha ricevuto l’invito ha pensato bene di andare: “Così cerchiamo di lavorare – ha evidenziato nel suo post – per creare qualcosa di concreto per Frosinone. Per cercare di dare un contributo tangibile a questa città dove sono stata eletta. Nell’interesse di tutti: miei simpatizzanti e non.  Poi all’ultimo, quando avevo appena preso la borsa e le chiavi della macchina per uscire di casa, vengo a sapere che dare impulso alle attività del capoluogo significava dare il benvenuto a nuovi ingressi nel partito.  Ma non era forse il caso di rivedere un attimino i ruoli che già ci sono (non funzionanti oltretutto) che dovrebbero coordinare e non lo fanno?”. La prima domanda che pone.

Lega zicchieri mangiapelo il corriere della provincia frosinone
Un momento della conferenza stampa all’Astor

Una lunga serie di interrogativi

“Possibile – aggiunge – che da quando chiedo un incontro con Deputati e Coordinatore Provinciale mai nessuno ha avuto il tempo di transitare su Frosinone o alzare il telefono e ora, invece, hanno addirittura avuto il tempo di organizzare una conferenza stampa per ufficializzare nuovi ingressi? Possibile che quando si tratta di fare campagna acquisti si trova sempre il tempo e invece non lo si trova mai per quelle città dalle quali si è stati eletti? Possibile che ci si organizza sempre in modo solenne e sfarzoso per andare ad accogliere il Ministro dell’Interno a Roma, nella calca, ma una passeggiata in questa città, come in altre, per viverla non viene mai fatta?”

E poi la bordata finale:  “cari amici – chiosa – io il Consigliere Comunale per le vostre poltrone non lo faccio. Ah, piuttosto!  In vista della recente riabilitazione” (il riferimento è a Domenico Fagiolo, ndr) date impulso a una segreteria e poi fatela anche funzionare, visto i corposi stipendi che prendete ogni mese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione