Neve in Ciociaria: imbiancata la Valle di Comino

Pioggia, freddo e ora anche la neve che è arrivata ad imbiancare persino cime e strade della Ciociaria.

Particolarmente interessati dai fenomeni nevosi, da alcune ore, sono diversi centri della Valle di Comino e la statale 509 per Forca d’Acero, che collega la provincia di Frosinone con l’Abruzzo.

Ma l’Astral ha fatto sapere che nevica anche sulla strada regionale 627 Della Vandra dal km 34+000 al km 47+250 e sulla strada regionale 666 di Sora dal km 12+000 al km 17.

Mezzi spargisale in azione

Ovunque sono attivi i mezzi spazzaneve e spargisale di Astral spa che erano stati allertati già nella serata di ieri sulla regionale che da San Donato Valcomino arriva in Abruzzo. Questa mattina, in  quella zona, sono caduti diversi centimetri ma la percorribilità delle arterie è stata garantita dai mezzi della Costruzioni Generali S.r.l. di Atina che opera per conto dell’Astral. Fiocchi di neve anche a Filettino.

Purtroppo le previsioni per le prossime ore sono in peggioramento e per questo il consiglio è di muoversi solo in caso di necessità e, comunque, muniti con i dispositivi di sicurezza (gomme da neve, catene, ecc.) previsti dalle normative vigenti in materia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione