Polizia, Frosinone calcio e tifosi: tutti in campo per la “Spesa della solidarietà”

E’ stata presentata, in Questura, la 7^ edizione della “Spesa di solidarietà”, evento benefico per la raccolta di generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà della provincia, “griffato” con il logo della Polizia di Stato, della Società del Frosinone Calcio e del Centro Coordinamento Frosinone Club.

Per l’occasione sono intervenuti Salvatore Gualtieri dell’area marketing e della comunicazione del Frosinone Calcio, con Giuseppe Capozzoli, responsabile del Progetto Experience; per i tifosi presente l’avvocato Lorenzo Minotti, presidente del Centro Coordinamento. “E’ il nostro esserci sempre fattivamente sul territorio”. Queste le parole del Questore Rosaria Amato, sempre in prima linea nella promozione di iniziative a favore delle fasce più deboli. Tutte le “bags” raccolte verranno benedette da Monsignor Ambrogio Spreafico, Vescovo della Diocesi di Frosinone Veroli e Ferentino, il 21 dicembre, in occasione della celebrazione eucaristica e distribuite alle famiglie bisognose dai rappresentanti provinciali dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione