Bloccati con un’auto carica di Iphone

Viaggiavano con un’auto carica di Iphone ma sono stati intercettati dagli uomini della sottosezione della polizia stradale di Cassino.  Gli agenti, nel corso di un servizio di vigilanza stradale, hanno bloccato una Lancia Ypsilon, di colore grigio, con due persone a bordo. L’auto era stata noleggiata a Potenza.

Gli occupanti, entrambi campani, hanno mostrato il biglietto di entrata dal casello di Genova Ovest. Le spiegazioni fornite sono, però, apparse discordanti.  I poliziotti, a quel punto, hanno proceduto con la perquisizione personale e dell’automobile. Il controllo effettuato ha così permesso di scovare diverse buste di plastica nascoste nell’abitacolo, contenenti Iphone, relativi scontrini e un finanziamento per un valore di circa diecimila euro.

La merce rinvenuta era stata acquistata, il 5 e 6 dicembre, mediante finanziamenti, a Genova, Novi Ligure, Montebello e in altri centri del Nord Italia.  Tutte zone compatibili con quelle percorse dalla coppia. I due, però, non hanno saputo fornire spiegazioni convincenti.  I cellulari, quindi, sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorizatà giudiziaria per i successivi adempimenti.

Alla luce di quanto emerso, la coppia è stata denunciata per truffa in concorso e sostituzione di persona, poiché la merce è risultata acquistata con finanziamenti intestati a due persone diverse dai fermati, realmente esistenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione