Arce: acquista la cucina su internet ma è una truffa

Ha pubblicato le foto dei mobili da cucina sul sito internet ‘Subito.it’ per venderli. Gli ha risposto una cinquantenne di Arce che voleva acquistarli e che, però, si è ritrovata vittima di una truffa.

I fatti

A finire nei guai un 44enne della provincia di Bergamo, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati. L’uomo, dopo aver pubblicato l’annuncio di vendita dei mobili da cucina sul sito ‘Subito.it’, ha convinto l’acquirente, una cinquantenne del posto, a versare la somma di 750 euro sulla sua postepay.

Peccato, però, che a fronte del versamento del denaro pattuito, la donna non abbia mai ricevuto la merce acquistata. A seguito di accertamenti, dopo la denuncia-querela della cinquantenne, i carabinieri di Arce hanno denunciato il truffatore.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione