Spaccio di hashish e cocaina, arrestato un carrozziere

Gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato e del Commissariato di Sora, unitamente ai militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Frosinone, nell’ambito di un’attività a contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine l’ennesimo colpo nei confronti di un insospettabile carrozziere dedito allo spaccio di droga. Fiamme Gialle e Polizia hanno tratto in arresto un 23enne, incensurato, trovato in possesso di 11 chilogrammi di hashish, confezionato in 13 panetti, e di un chilogrammo di cocaina, confezionato in un panetto.

Lunghi pedinamenti

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno trascorso intere giornate, dandosi il cambio tra loro, per non destare sospetti, in pedinamenti e appostamenti lungo le strade della provincia, fino ad individuare l’abitazione del giovane trafficante. Quindi, dopo alcuni movimenti anomali rilevati all’esterno della casa, hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire la cocaina, abilmente nascosta all’interno di una vecchia cassa acustica, e l’hashish, custodita all’interno di una vettura parzialmente smontata, incidentata e non marciante, parcheggiata all’esterno dello stabile. All’esito della perquisizione, eseguita in stretta sinergia tra le Forze di Polizia operanti, è stato sottoposto a sequestro lo stupefacente rinvenuto, mentre il trafficante è stato arrestato in flagranza di reato.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento