Ossessionato, prima la sequestra e poi la violenta

Sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, atti persecutori e lesione personale nei confronti di una donna. I carabinieri di Sora, con tali accuse, hanno arresto un 35enne di nazionalità rumena .

Il provvedimento scaturisce da una segnalazione di una donna, residente a Roma. La stessa ha riferito che aveva ricevuto una telefonata da parte di una sua amica, la quale gli chiedeva aiuto affermando che era stata sequestrata da un loro connazionale e portata in una abitazione in Ciociaria. Che era stata picchiata e costretta a subire rapporti sessuali, con la  paura di essere uccisa.

Gli uomini dell’Arma hanno iniziato ad indagare e localizzato il 35enne. L’uomo, una volta fermato, inizialmente è stato denunciato in stato di libertà. Mentre la donna, che ha confermato le dichiarazioni rese telefonicamente alla sua amica, è stata accompagnata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato le violenze subite. Le ulteriori indagini, condotte dal pubblico ministero Emanuele Di Franco, hanno permesso di scoprire l’ossessione del 35enne verso la ragazza. Gli elementi indiziari iniziali, uniti ai riscontri investigativi successivi, hanno quindi portato all’arresto del rumeno.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento