Operazione Spada, Salvini: tolleranza zero e avanti tutta

Sull’operazione ‘Broken sword’ condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Frosinone, in collaborazione con i colleghi di Latina, è intervenuto poco fa anche il ministro degli Interni, Matteo Salvini, che ha voluto ringraziare le forze dell’ordine per il brillante e importante risultato.

Le parole del vicepremier

“Otto arresti per spaccio ed estorsione. È l’ennesima operazione dei carabinieri contro il clan Spada. Grazie alle forze dell’ordine e agli inquirenti: i delinquenti che pensano di essere i padroni a Roma e nel Lazio e di restare impuniti si sbagliano di grosso. Tolleranza zero e avanti tutta”.

L’intervento del presidente della Regione

Anche il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, ha commentato l’operazione: “Grazie alla Procura di Frosinone e al Comando provinciale dei carabinieri per l’ennesima e importante operazione contro il traffico della droga gestito da esponenti del clan degli Spada”.

 

nicola zingaretti pd regione lazio frosinone il corriere della provincia
Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

 

“Questa operazione – ha concluso Zingaretti – conferma la pericolosità di organizzazioni criminali sul territorio che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. Al prezioso lavoro delle forze dell’ordine occorre affiancare il protagonismo dei cittadini e delle istituzioni in campagne di sensibilizzazione e prevenzione contro le droghe”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione