Rissa tra sorani ed extracomunitari: ferito diciottenne

Una parola di troppo, poi un insulto, uno spintone e da lì gli animi, già surriscaldati, hanno provocato una rissa finita con un diciottenne al pronto soccorso.

I fatti

È quanto accaduto, la notte passata, in piazza Santa Restituta, a Sora, intorno alla mezzanotte. Due giovani di Sora, uno dei quali appena diciottenne, ha iniziato a discutere con una coppia di extracomunitari, apparentemente per futili motivi.

La tensione, però, è salita in pochissimi attimi e i quattro si sono ritrovati coinvolti in una rissa, dalla quale ad uscire più malconcio degli altri è stato proprio il diciottenne sorano, costretto a ricorrere alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale ‘Santissima Trinità’ di Sora, dove è stato trasferito in ambulanza.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto testimonianze ed elementi utili per chiarire quanto accaduto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione