Droga, controlli davanti alle scuole di Sora

Operazione della polizia di Sora durante l’orario d’ingresso degli studenti nei vari plessi scolastici del centro cittadino. Gli agenti nei giardinetti antistanti uno degli Istituti hanno sorpreso alcuni giovani, che alla vista della Volante hanno tentato di allontanarsi.

Il gruppetto è stato immediatamente controllato e tre ragazzi, un maggiorenne e due minorenni, sono stati trovati in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente tipo hashish e pertanto verranno segnalati alla Prefettura. Il maggiorenne era in possesso di un coltello a serramanico e, per questo ultimo aspetto, sarà denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento