Isola del Liri, spaccio di coca: due arresti

Nella serata di ieri a Isola del Liri i Carabinieri della locale Stazione hanno arresto M.P. 38enne e P.D. 42enne, entrambi del luogo, il primo con precedenti per stupefacenti, danneggiamento, resistenza a P.U. mentre il secondo già censito per reati connessi a manifestazioni sportive.

Gli uomini delll’ Arma hanno nottato i due mentre consegnavano una dose di cocaina a un 55enne di Sora, prontamente fermato, mentre i gli spacciatori si davano alla fuga, venendo però inseguiti, bloccati ed arrestati.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno degli arrestati i militari hanno rinvenuto una ulteriore dose di cocaina che, unitamente al denaro frutto dello spaccio, è sottoposta a sequestro. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone (art. 75 DPR 309/1990), mentre gli arrestati finiti ai domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione