Arpino, parco San Germano ancora chiuso: Iafrate non molla
Una nuova interrogazione per un vecchio problema rimasto irrisolto. E così il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia di Arpino, Mauro Iafrate, insiste chiamando in causa il sindaco Renato Rea e scrivendo anche al comandante della stazione carabinieri di Arpino.
Il contenuto dell’interrogazione
“In qualità di consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia – scrive Iafrate – chiedo delucidazioni in merito alla chiusura del Parco San Germano successivamente denominato parco giochi ‘Il Giardino della Vita’, in ricordo del piccolo Alberto Italo Sacchetti”.
“Considerato che il luogo succitato – continua il capogruppo consiliare di FI – è finito più volte all’attenzione della cronaca locale, per incuria, atti di vandalismo, e soprattutto per la sicurezza, vorrei sapere la motivazione ufficiale per cui sono oltre due anni che il cancello di ingresso è desolatamente chiuso. Vorrei sapere – conclude – se esiste un atto dove si evincono le motivazioni della chiusura e soprattutto vorrei sapere se questi atti non esistono, perché il parco è chiuso ormai da anni”.