Arpino, parco San Germano ancora chiuso: Iafrate non molla

Una nuova interrogazione per un vecchio problema rimasto irrisolto. E così il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia di Arpino, Mauro Iafrate, insiste chiamando in causa il sindaco Renato Rea e scrivendo anche al comandante della stazione carabinieri di Arpino.

Il contenuto dell’interrogazione

“In qualità di consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia – scrive Iafrate – chiedo delucidazioni in merito alla chiusura del Parco San Germano successivamente denominato parco giochi ‘Il Giardino della Vita’, in ricordo del piccolo Alberto Italo Sacchetti”.

 

consiglio comunale arpino iafrate
Il consigliere comunale di Arpino Mauro Iafrate

 

“Considerato che il luogo succitato – continua il capogruppo consiliare di FI – è finito più volte all’attenzione della cronaca locale, per incuria, atti di vandalismo, e soprattutto per la sicurezza, vorrei sapere la motivazione ufficiale per cui sono oltre due anni che il cancello di ingresso è desolatamente chiuso. Vorrei sapere – conclude – se esiste un atto dove si evincono le motivazioni della chiusura e soprattutto vorrei sapere se questi atti non esistono, perché il parco è chiuso ormai da anni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione