Provincia, il direttore generale premiato a Venezia con il Leone d’oro

Prestigioso riconoscimento per il dottor Alfio Montanaro. Il direttore generale della Provincia di Frosinone è stato insignito della pergamena assegnata dal Comitato  del leone d’Oro di Venezia nell’ambito della manifestazione del  Gran Premio Internazionale di Venezia che da 1947 premia le arti e l’imprenditoria. Montanaro si è aggiudicato il riconoscimento per speciali meriti professionali. A consegnare l’ambito premio il presidente del Leone d’oro Sileno Candelaresi, insieme al vicepresidente Walter Scognamiglio.

La cerimonia si è svolta nello scorso fine settimana presso il palazzo della Regione Veneto. “Sono molto soddisfatto per questo riconoscimento – ha dichiarato Alfio Montanaro – un premio che voglio condividere con la mia famiglia e che mi ripaga di tanti sacrifici, di tanto impegno e  di tanto lavoro”.

Al dottor Montanaro sono giunti i complimenti del presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo: “Alfio è un valente professionista che ha dimostrato nel corso della carriera tutte le sue qualità. Il premio ricevuto a Venezia ne è la dimostrazione e al tempo stesso è una soddisfazione anche per il nostro ente. A lui i miei migliori complimenti, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale di Frosinone”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it