Elezioni, bagno di folla per Renzi: sale l’entusiamo nel Terzo Polo

Matteo Renzi ha fatto centro a Frosinone. Un evento riuscito su tutta la linea, quello di ieri che ha visto il passaggio in terra ciociara del leader di Italia Viva, il solo che ha scelto di riservare un appuntamento a Frosinone durante questa campagna elettorale. Dal palco della sala numero tre del Fornaci Cinema Village, Matteo Renzi ha parlato ad un’ampia platea di cittadini, amministratori e militanti, su un’onda crescente di entusiasmo e consenso. Europa, lavoro, sanità: è la rotta del riformismo quella tracciata da Renzi e che ha ricordato a gran voce mercoledì sera.


Soddisfazione piena per tutti i rappresentanti locali del Terzo Polo, che hanno sostenuto, promosso e organizzato l’evento. “Matteo Renzi ha dimostrato ancora una volta come la politica giocata in prima linea può e deve essere una risorsa per i territori muovendo curiosità ed interesse. Il numero dei partecipanti lo conferma: parliamo di più di 700 persone divise tra le due sale allestite per l’occasione.  Il suo intervento ci ha restituito l’energia giusta per affrontare questi ultimi giorni cruciali di campagna elettorale. Gli indecisi sono tanti e noi possiamo essere l’alternativa efficace a questa divisione povera di contenuti che destra e sinistra stanno proponendo agli italiani. Le risposte per questo Paese non possono passare per l’assistenzialismo o il populismo scevro. Soprattutto, il 25 settembre non è un punto di arrivo ma di partenza per continuare a fare politica, sul serio.” Hanno affermato gli esponenti del Terzo Polo.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it