Pontecorvo, Battisti: inaugurato nuovo mammografo alla Casa della Salute


“Abbiamo inaugurato presso la Casa della Salute di Pontecorvo il nuovo mammografo, macchinario di ultima generazione che consentirà di effettuare screening di prevenzione fondamentali per la salute delle donne”. Così iSara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.
“Per questo abbiamo scelto di farlo tutti assieme: con il nuovo Direttore Generale della ASL Frosinone Angelo Aliquò, la Direttrice Sanitaria Simona Carli, la Direttrice Amministrativa Eleonora Di Giulio, il Sindaco Anselmo Rotondo gli amministratori Gianluca Narducci, Massimiliano Folcarelli e Annalisa Paliotta.
Quasi quotidianamente la sanità provinciale fa passi in avanti notevoli, con strumentazione all’avanguardia, nuove assunzioni e lavori strutturali per ammodernare gli edifici.Un lavoro possibile grazie al lavoro dei medici e  di tutto il personale sanitario che, come qui a Pontecorvo, credono nelle potenzialità della nostra terra. 
È la grande rivoluzione della sanità che la Regione Lazio sta mettendo in atto: a misura di cittadino”. 

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4077 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it