Riorganizzazione servizi Asl, Sara Battisti: bene il piano della D’Alessandro

“Soddisfazione per quanto dichiarato  da Paola D’Alessandro, nuovo Direttore Generale della ASL di Frosinone, rispetto al riordino dell’offerta sanitaria nella nostra Provincia. Il covid19, d’altronde, richiede un’attenzione particolare, ma si lavora anche per il futuro che verrà”. Così il consigliere reginale Dem Sara Battisti.

L’intervento

“Per questo vi è bisogno di un modello completamente nuovo con la predisposizione efficiente della telemedicina, in primis. Un plauso alla chiarezza coraggiosa della DG: sì a un ruolo nuovo di Alatri ed Anagni, in un’ottica di vero efficientamento. Nuovi posti letto ad Alatri: in Chirurgia, ortopedia, urologia, lungodegenza e riabilitazione, terapia intensiva non covid, pediatria, otorino e medicina d’urgenza (in totale 99 nuovi posti letto). E, soprattutto, la riapertura del Pronto Soccorso”.

Piani diversi per l’ospedale di Anagni, che diventerà Polo Diagnostico dell’area centro-nord della Ciociaria. Discorso simile ad Anagni, spetterà a Pontecorvo, il quale rappresenterà il Polo Diagnostico dell’area sud della Provincia. Insomma, una mappa nuova, moderna ed efficace per la nostra sanità, che verrà inaugurata fin da subito. La riposta immediata ai quanti in questi giorni hanno preferito utilizzare in maniera strumentale,solo per aumentare il proprio consenso elettorale, la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Quanto annunciato da Paola D’Alessandro è la risposta immediata alle sacrosante richieste dei cittadini.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione