Piedimonte San Germano, Battisti: solidarietà alla lista Ferdinandi per gli insulti omofobi ricevuti


“Esprimo la mia solidarietà alla lista di Gioacchino Ferdinandi, candidato Sindaco a Piedimonte San Germano, in particolare per le parole rivolte dal candidato avverso Riccardi durante un comizio tenuto poche ore fa.  A dir poco vergognoso il tono di scherno verso l’orientamento sessuale di un candidato nella lista di Ferdinandi. Così su Facebook Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

‘Già stanno litigando su chi dovrà essere il vicesindaco, l’assessore, la quota rosa, la quota blu. Poi lì c’è anche un po’ di confusione perchè non si capisce bene il sesso, donna, uomo: potrebbe scapparci anche una terza posizione, quindi è un problema’. 
L’unico problema, caro Riccardi, è che una persona che si candida a fare il Sindaco trovi divertente fare battute fuori luogo come quella che hai fatto tu durante un comizio, mentre il l’Italia intera combatte questi stereotipi sessisti e omofobi. Buon voto a tutti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it